Home Page | Adesioni Manifesto

Adesioni Manifesto Appello

Il Comitato Verità e Vita si inserisce nel dibattito sul testamento biologico con un Manifesto Appello "Contro la legge sul testamento biologico - Contro ogni eutanasia". Con questa iniziativa, il Comitato Verità e Vita intende esprimere - in forma pubblica e argomentata - un giudizio decisamente negativo sul testo di legge già approvato dal Senato della Repubblica.

Come si legge nella prima parte del lungo e dettagliato documento, "il giudizio negativo non nasce da alcun atteggiamento pregiudiziale, non si fonda su affrettate valutazioni di natura emotiva, non disconosce le buone intenzioni e gli sforzi di tutti coloro che hanno lavorato e lavorano per l'approvazione di questo testo di legge."

Nel Manifesto viene svolta un'attenta, minuziosa, approfondita valutazione dei contenuti della proposta di legge. Il risultato è un giudizio molto severo, tecnicamente documentato, circa gli effetti che una simile legge produrrebbe nell'ordinamento.


  • Adesione via web qui

  • Testo stampabile Manifesto-Appello e qui (per stampa e diffusione via email)

  • Adesione cartacea associazioni/enti (Persone giuridiche) qui

  • Adesione in forma scritta qui

    (da usare in alternativa al web, ad esempio in banchetti pubblici, gruppi interessati, in famiglia etc., nel caso non si potesse utilizzare il modulo online.)


Seminario Mario Palmaro
Testimonianze
Produzione dell'uomo
Distruzione dell'uomo
Verità sull'Uomo
Mass Media e Verità
Documenti
Consigliati
Obiezione di coscienza
S.O.S. VITA CHIAMATA GRATUITA
24 ore su 24 per non lasciarti sola davanti ad una gravidanza inattesa o che ti spaventa.

L'ESPERTO RISPONDE

L'ESPERTO RISPONDE
Caro visitatore, benvenuto in questa nuova sezione del sito. Ci proponiamo, di poter rispondere alle domande poste avvalendoci degli esperti del Comitato Verità e Vita. Le domande e risposte rimarranno classificate e potranno quindi essere consultate dagli altri visitatori del sito.

FAI LA TUA DOMANDA

TUTTI GLI ARGOMENTI
RICERCA
Argomento
Testo da ricercare