Home Page | L'Esperto risponde | Legge 194 e aborto

Legge 194 e aborto

Domanda

salve ho 28 anni e ho scoperto di essere incinta del terzo figlio,ho una bambina di 6 anni e uno di 16 mesi sono disperata e non so cosa fare il cuore mi dice di tenerlo ma la logica mi dice di no!il piccolino non dorme da quando è nato e io ho tanta paura di non farcela provo una sensazione che non so gestire mi sembra una cosa più grande di me cosa posso fare?

Risponde il Prof. Giuseppe Garrone

Risposta

Carissima,
ti prego, va’ dove ti porta il cuore, il tuo cuore di mamma! Guarda che è normale avere paura, è normale pensare di non farcela. In ogni gravidanza, specie nei primi tre-quattro mesi, la mamma vive uno stato di insicurezza e paura, anche nelle situazioni più normali. Ma qualunque siano le difficoltà, questo bambino c’è, e prima di tutto viene il suo diritto a vivere: più si fatica ad accettarlo, più darà gioia.
Non so di dove sei tu, ma sono certo che possiamo aiutarti. Io ho la grande gioia di aver aiutato molte mamme a non abortire e nessuna se ne è pentita. Purtroppo seguo anche molte donne nel post aborto e, credimi, per loro diventa difficile vivere!
Mi dispiace di non avere il tuo numero di telefono, sarebbe molto più bello parlare a voce … ti lascio il mio cellulare, puoi chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte: 335-392600.

(E' sempre comunque attivo il numero di SOS Vita all'8008-13000, oppure per ogni difficoltà in gravidanza, ma anche per i problemi e sofferenze nel post-aborto all'8005-90005 dal lunedì al sabato dalle 9:00 - 12:30)

Coraggio: già c’è chi ti vuole bene e ti vuole star vicino.
A presto.
Giuseppe

Seminario Mario Palmaro
Testimonianze
Produzione dell'uomo
Distruzione dell'uomo
Verità sull'Uomo
Mass Media e Verità
Documenti
Consigliati
Obiezione di coscienza
S.O.S. VITA CHIAMATA GRATUITA
24 ore su 24 per non lasciarti sola davanti ad una gravidanza inattesa o che ti spaventa.

L'ESPERTO RISPONDE

L'ESPERTO RISPONDE
Caro visitatore, benvenuto in questa nuova sezione del sito. Ci proponiamo, di poter rispondere alle domande poste avvalendoci degli esperti del Comitato Verità e Vita. Le domande e risposte rimarranno classificate e potranno quindi essere consultate dagli altri visitatori del sito.

FAI LA TUA DOMANDA

TUTTI GLI ARGOMENTI
RICERCA
Argomento
Testo da ricercare