Home Page | Comunicati Stampa | DENUNCIA PER OMICIDIO VOLONTARIO
25 Febbraio 2009

DENUNCIA PER OMICIDIO VOLONTARIO

Comunicato Stampa N. 71

Clicca per Ingrandire
Clicca per Ingrandire

L'Associazione nazionale  Comitato Verità e Vita   ha seguito con attenzione lo svolgersi degli eventi conclusosi il nove febbraio scorso con la morte di Eluana Englaro.

Dopo la tristissima conclusione, che ha determinato amarezza, sconcerto e contrasti nella coscienza sociale, nella classe medica e paramedica e nella pubblica opinione, l'Associazione ha ritenuto doveroso e opportuno, al di fuori di ogni intento polemico e autoreferenziale, fare appello alla Giustizia penale, principale strumento istituzionale di tutela dei diritti inviolabili dell'uomo riconosciuti dalla Costituzione della Repubblica.

La Presidenza del  Comitato Verità e Vita , in nome proprio e dell'Associazione tutta, ha pertanto presentato al procuratore della Repubblica di Udine un esposto che, sulla base di ponderate argomentazioni,  si conclude con una denuncia per omicidio volontario.

L'Associazione auspica che la Giustizia possa esprimersi con la necessaria serenità e consapevolezza, secondo la lettera e lo spirito della Costituzione e della legislazione vigente.

Chi eventualmente volesse maggiori informazioni sulla nostra azione può rivolgersi alla segreteria via email: veritaevita@yahoo.it

File Allegati al Comunicato Stampa

Seminario Mario Palmaro
Testimonianze
Produzione dell'uomo
Distruzione dell'uomo
Verità sull'Uomo
Mass Media e Verità
Documenti
Consigliati
Obiezione di coscienza
S.O.S. VITA CHIAMATA GRATUITA
24 ore su 24 per non lasciarti sola davanti ad una gravidanza inattesa o che ti spaventa.

L'ESPERTO RISPONDE

L'ESPERTO RISPONDE
Caro visitatore, benvenuto in questa nuova sezione del sito. Ci proponiamo, di poter rispondere alle domande poste avvalendoci degli esperti del Comitato Verità e Vita. Le domande e risposte rimarranno classificate e potranno quindi essere consultate dagli altri visitatori del sito.

FAI LA TUA DOMANDA

TUTTI GLI ARGOMENTI
RICERCA
Argomento
Testo da ricercare